i10   Nuova i20   Nuova i30   Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback  
           
  Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20   Kona   Kona Electric  
           
  Tucson   Nuova Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq   Nuova Nexo  
Nuove idee, nuove possibilità.
Nuove idee, nuove possibilità: questa la corporate philosophy che racchiude la promessa di Hyundai offrire soluzioni innovative, superando i luoghi comuni con prodotti all’avanguardia e, al tempo stesso, accessibili.
Dalla qualità dei prodotti, quindi, alla relazione emotiva di Hyundai con suoi i clienti. Una relazione fatta di gesti quotidiani, che fonda le sue basi su tutta la tranquillità e la sicurezza che il brand può garantire, grazie anche all’esclusivo pacchetto di servizi “Tripla 5 a km illimitati” che solo Hyundai offre sul mercato
(5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale, 5 anni di controlli gratuiti).

Il concessionario
La SuperAuto nasce nel 1986 come autosalone plurimarche. Tre anni dopo entra a far parte della compagine sociale il ns. attuale presidente ed amministratore Massimo Lazzeri e l’ anno successivo la società ottiene la concessione per la distribuzione e l’ assistenza dei veicoli HYUNDAI in esclusiva per la provincia di Siena.

L'azienda cambia passo e dal 1990 inizia ad evolvere progressivamente, crescendo in organizzazione e dimensione con un ambizioso obiettivo: diventare un punto di riferimento per il settore automotive.
Nel 1999 la SuperAuto trasferisce la propria sede da Siena, dove occupava un totale di 600 mq., nell'attuale modernissima struttura di Monteriggioni in oltre 8000 mq. complessivi.

La scelta si rivela subito di grande valenza sia strategica, in quanto consente di gestire nel modo migliore la potenzialità di tutti i reparti, sia logistica perché più facilmente raggiungibile, essendo posizionata nei pressi dell’ uscita Monteriggioni della superstrada Siena-Firenze.

Il grande spazio a disposizione consente di esporre tutta la gamma dei veicoli nuovi, un vasto parco di vetture usate, aziendali e km zero. Un fornito magazzino ricambi e un’ efficiente assistenza tecnica completano l’ offerta dei servizi post vendita.
 
La congiuntura economica di questi anni non ferma la SuperAuto, che nel 2013 estende anche per Hyundai la propria influenza a tutta la provincia di Grosseto, diventando il punto di riferimento per entrambi i marchi.
 
Possiamo vantare un’ attività che opera con serietà e professionalità ormai da più di 25 anni. Abbiamo sviluppato sempre ogni comparto aziendale cercando nello stesso tempo di mantenere un ambiente accogliente e familiare, formando un organico giovane ed affiatato, costituito da personale cortese ed orientato alla customer satisfaction.

Ringraziamo quindi tutti i nostri Clienti che con la loro scelta premiano il nostro lavoro dandoci la soddisfazione e l'entusiasmo per servirli sempre meglio.

Benvenuti alla Superauto !